I ricordi del passato di Anna Falchi con le storie avute con personaggi come l’imprenditore Stefano Ricucci ma anche con Fiorello.
Lunga intervista tra passato e presente al settimanale Oggi per Anna Falchi. La nota conduttrice e showgirl ha avuto modo di parlare di lavoro e vita privata. Spicca, in questo senso, un passaggio sulle storie avute tempo fa con Stefano Ricucci e Rosario Fiorello che avrebbe in qualche modo “approfittato” della sua ingenuità.
Anna Falchi, le storie con Fiorello e Ricucci
Parlando a Oggi di alcune delle primissime storie famose da lei avute, tra cui quelle con Fiorello e Ricucci, la Falchi ha spiegato: “L’errore fondamentale è il mio, sta nella scelta ‘originaria’, nell’uomo che mi ero presa: ho quasi sempre dato le perle ai porci”, ha spiegato la conduttrice televisiva.
Entrando nello specifico delle due relazioni con gli uomini prima citati: “Quella con Rosario fu la prima storia d’amore della mia vita: ero piccola, senza esperienza. E ho sposato Ricucci senza conoscerlo a fondo, per una questione di delicatezza: la mia educazione finnica mi porta a non invadere la libertà altrui. In entrambe queste storie, hanno approfittato della mia ingenuità. Ma non cambio, sono ancora così”.
Il sogno proibito
A quanto pare, però, la bella Anna, dopo aver parlato del passato, ha dato uno sguardo più sognatore svelando una sorta di sogno proibiti sempre in tema uomini: Zlatan Ibrahimovic. “Non l’ho mai incontrato, per me è l’uomo per eccellenza e ha la mia stessa ironia”. E ancora: “È l’unico che mi fa palpitare”.
Chissà se le parole della presentatrice arriveranno all’ex calciatore anche del Milan e adesso dirigente del club rossonero e se questo vorrà dire qualcosa. Difficile che i due possano in qualche modo incontrarsi, anche per la fede nota laziale della bella Anna. Ma chissà…